sabato 19 novembre 2011

QUEEN HELENE MINT JULEP MASK

come promesso eccomi a dirvi cosa ne penso della famosa maschera Mint Julep di Queen Helene.
Innanzitutto la Queen Helene e' una casa cosmetica Statunitense  fondata negli anni 30 specializzata in prodotti skin care/capelli  di derivazione naturale.
Oltre alla famosa maschera esistono molti prodotti della linea, come la crema corpo al burro di cocco
e  gli scrub viso con varii ingredienti come:
melograno e lampone
Queen Helene-queen helene natural facial scrub
avena e miele etcc...
Io ho provato solo la maschera e che dire.... vista la qualita' non vedo l'ora di provare anche qualche altro prodotto.
La confezione che ho acquistato io ( su ebay..... occhio anche qui ai falsi perche' ho visto delle Mint Julep dalla Cina ad euro 0.79.... :o)
e' quella gigante da 226.8 gr, considerate che la dimensione del tubo in altezza e' piu' o meno quella di una bottiglia di acqua da 1/2 litro.
Chiaramente il prezzo rispetto agli Usa e' piu' alto, ma mi e' arrivata in pochissimi giorni e anche qui senza nessun problema di dogana o altro.
NE SONO DIVENTATA DIPENDENTE!!
Vale tutti gli euro spesi e di piu'...
ha una consistenza abbastanza corposa, come le maschere di argilla, si stende molto bene e ha un'intenso profumo di menta e dona subito un'intensa sensazione di freschezza che  chiaramente svanisce quando la maschera si secca sul viso.
Si risciacqua con acqua tiepida e.... 
lascia una sensazione di pulizia, compattezza fantastica.
Io la faccio circa 2/3 volte a settimana non so se e' troppo, ma ho notato un notevole restringimento dei pori della pelle ( e' chiaro non fa' miracoli!!) che dura per almeno 1/2giorni .
Io non ho grossi problemi di punti neri quindi sotto quell'aspetto non posso dirvi se aiuta a diminuirli.
Per me e' diventata una piacevole abitudine...
penso sia da provare.




1 commento: