mercoledì 5 ottobre 2011

IL DUPE DELLA BEAUTY BLENDER

Eccomi.....non sono molto presente pero'....cerchero' di riemediare nei prossimi giorni cercando di fare + recensioni sui prodotti che ho provato.
Vi parlo di un prodotto che non c'entra niente con la Korea.....
La mia spugnetta make-up preferita (leggi beauty blender) mi ha lasciato... nel senso che dopo 4/5 mesi di utilizzo si e' autodistrutta iniziando a perdere pezzi.
Ebbene si' una spugnetta trucco che costa SOLO euro 22,00 + spese di spedizione ( noi donne dovremmo riflettere meglio sul costo di alcuni accessori) si CONSUMA nell'arco di poco tempo.
Nualla da dire sulla qualita', ma con il senno di poi ed avendo provato questa nuova spugnetta, direi che sono soldi buttati. Dopo aver salutato la cara estinta ho cercato alternative... stavo ricadendo in tentazione quando propio sotto all'inserzione della Beauty Blender ho visto queste spugnette praticamente uguali ma ad un costo inferiore di un terzo. Le ho comprate. Ho preso il vero e propio dupe della beauty blender e quella simile alla spugnetta di Sonia Kashuk. se non ricordo male euro 8.00 l'una + raccomandata. Devo dire che il rapporto qualita' prezzo e' ottimissimissimo!!!!! Dovrebbero essere anche queste Latex-Free.... boh...hanno una consistenza leggermente + "gommosa" ma hanno una grana + sottile e per quanto possibile lasciano meno striature di quella originale.
Al momento ho provato solo quella ovale ed anche questa bagnandola diventa il doppio in dimensioni.
Insomma SUPERPROMOSSE ad un prezzo del tutto accettabile.
Vi metto sotto le foto.
ecco le 2 spugnette confezionate
questa e' la spugnetta ovale bagnata al confronto con l'altra asciutta


6 commenti:

  1. Grazie per la tua iscrizione e per questo post interessante ^_*

    RispondiElimina
  2. io ho preso qualche mese fa la beauty blender ma ti dirò...non mi fa impazzire ed un pò mi sono pentita! quella di Sonia dove l'hai acquistata? :)

    RispondiElimina
  3. Blacky, io fino alla prova di quest'ultima ero contenta delle BBlender...con il senno di poi costa troppo. io le ho prese su ebay. Quella di Sonia Kashuk (sempre dupe) non l'ho ancora provata

    RispondiElimina
  4. kissà xke ma secondo me l'applicazione migliore del fondotinta è cn le mani...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. io non so proprio farne a meno della spugnetta!
    Ti seguo con piacere :)
    Bubi

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina