mercoledì 26 ottobre 2011

ARRIVATA GLOSSY BOX

Ormai mi devo rassegnare....
cambio il nome al blog...
la mia curiosita'/passione per il make up e skin care in generale sta prendendo il
sopravvento e non resisto a comunicarVi le mie impressioni anche su prodotti che con la Corea hanno ben poco a che spartire!!!
non ho resistito quindi sono qui a scrivere che  mi e' arrivata or ora la
GLOSSYBOX
a prima vista sono rimasta un po' delusa... poi guardando meglio i prodotti non mi sembra malaccio.
Ecco cosa ho trovato (direi questo mese uguale per tutti)
NUXE HUILE PRODIGIEUSE
PAYOT HYDRA CREME
HAIRMED RICOSTRUZIONE CAPELLI
I COLONIALI CREMA CORPO MIRRA
NEE MAKEUP MILANO MINI MASCARA
CND SOLAR OIL

a presto le recensioni

1 commento:

  1. si =) mi sa che devi cambiare nome al blog ihih... ho ricevuto anche io la mia glossy box!
    ti va di passare da me? Mi farebbe tanto piacere averti tra le mie iscritte!
    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina