mercoledì 30 novembre 2011

GLOSSY BOX NOVEMBRE---- PARLIAMONE

e' arrivata adesso......
lasciando parte tutte le polemiche che si sono scatenate sulla pagina Facebook di GB e
nei vary gruppi..
sono rimasta delusa
NON MI PIACE NULLA a parte il sapone Nour
L'unica cosa che penso di usare  appunto e' il sapone di Aleppo Nour del quale ho sentito parlare benissimo!! Sono curiosa nache di provare anche altri prodotti di Nour.
il resto verra' regalato.
Boh a questo punto vedro'  come sara' la GB di Dicembre dopodiche'
decidero' di annullare o meno l'iscrizione in attesa che arrivi in Italia
la Carmine Beauty Box o similari.
Voi l'avete ricevuta???
cosa ne pensate??

Non faccio nemmeno le foto perche' penso non ne valga la pena.

5 commenti:

  1. Ma no, a me è piaciuto il gloss, il sapone e poi mi è piaciuto anche l'ombretto =) il profumo è terrificante, la crema dell'aquolina davvero poco prestigiosa ma pur sempre gradevole... non mi sono fatta ancora un'idea precisa sulla crema da notte, il marchio è sicuramente molto molto costoso.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono nuova! Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso (e a quelli che farò), nella sezione "concorsi e giveaway", aperto agli iscritti.
    Ti aspetto!
    Maria Rita

    RispondiElimina
  3. Io mi sono trovata pessimamente con il sapone di aleppo :C Ne ho fatto anche una recensione... spero tu sia più fortunata!

    RispondiElimina
  4. anche a me non è piaciuto nulla, tranne appunto il sapone di aleppo della nour... che trovo fantastico e utile!
    Passa a trovarmi se ti va!
    cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti… cos'hanno di così terribile?
    Passa da me, se ti va. Ho appena cominciato!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina