martedì 22 novembre 2011

MINI ORDINE NEVE MAKEUP

leggendo fra i varii blog mi sono proprio incuriosita e cosi' mi sono decisa a fare un'ordinino sul sito NEVE MAKE UP.
Il pacco e' arrivato oggi e quindi non ho ancora provato nulla, ma gia' da ora Vi posso dire che il servizio e' stato impeccabile.
24h per la consegna ed in piu' mi hanno anche mandato un'omaggio.... grazie!!
Ecco i prodotti che ho acquistato:

MINI KABUKI


NUVOLA STRUCCANTE

MINI CIPRIA HOLLYVOOD + OMAGGIO OMBRETTO BROOKLYN


Appena li avro' provati vi faccio sapere....
Voi come vi siete trovate con questi prodotti?







4 commenti:

  1. Che belli...io fin'ora non ho ancora avuto modo di provare qualche cosina della neve cosmetics ma mi piacerebbe molto ... ^_*

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! bellissimi!! come ti trovi con il kabuki?????

    RispondiElimina
  3. io non vivo senza la cipria Hollywood: la metto sempre, è la migliore.

    RispondiElimina
  4. ciao...si i prodotti di neve sono ottimi..io ho fatto un ordine qualche mese fa ma purtroppo ho sbgliato colore del fondotinta..pazienza :)
    sono una nuova iscritta ..carino il tuo blog..se vuoi passa a trovarmi
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

    RispondiElimina