lunedì 21 novembre 2011

NUOVI ACQUISTI BB CREAM

Come potete vedere finalmente mi e' arrivato il paccone delle BB CREAM.
Ho acquistato queste BB CREAM  direttamente dalla Corea tramite un'amico che lavora la' in Consolato.
... nonostante il pacco sia stato "etichettato" come Fancy Goods  e' stato fermato dalla dogana per
1 MESE E MEZZO!!
Ammetto il pacco era di notevoli dimensioni perche' a parte quelle che vedete ho acquistato anche tante  altre creme per i regalini di NATALE.
Insomma morale della favola... 1 mese 1/2 di dogana + controlli sanitari + 3 prodotti a campione persi ( perche' a dire della dogana analizzati) + 60.00 euro circa di spese e tasse doganali il pacco e' arrivato a destinazione.
CHE FATICA!!!
eccolo!!!




ho acquistato:
 SKIN79 HOT PINK
SKIN79 VIP GOLD
SKIN79 DIAMOND THE PRESTIGE
SKIN79 DIAMOND
LIOELE DOLLISH
MISSHA PERFECT COVER
TONY MOLY CUTIE BEAUTY

eccole in dettaglio:





 spero le mie amiche siano contente dei regali...



1 commento:

  1. Farai delle review? :D sono moooooolto interessata alle BBcream.. e tu sembri un'esperta in materia. Quale pensi sia la migliore?
    E, per quanto riguarda le colorazioni, come si fa a scegliere?

    RispondiElimina